Ieri VinciCasa, per la prima volta nella storia del gioco ha regalato ben 3 case nel medesimo concorso, rispettivamente due nel novarese e una nel comasco! La nuova formula di gioco della famiglia Win for Life del Gruppo Sisal, unica nel mercato delle lotterie, mette in palio, infatti, un premio incentrato su un bene concreto e tangibile, dando la possibilità di vincere la casa dei propri sogni.

La cinquina vincente, con i numeri 2,8,25,37 e 40 ha realizzato per i fortunati giocatori il grande sogno: una vincita di 500.000€ da utilizzare per l’acquisto di uno o più immobili liberamente scelti dal vincitore stesso in qualsiasi località d’Italia. Il 20% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del vincitore, mentre l’80% restante sarà destinato all’acquisto di uno o più immobili in tutta Italia. E sarà il vincitore stesso a scegliere la sua casa dei sogni, quella che più gli piace, che ha sempre sognato e dove vuole.

La prima vincita è stata registrata presso il punto vendita Sisal TABACCHI situato in VIALE G CESARE 42 C a Novara (NO). La seconda vincita è stata registrata presso il punto vendita Sisal DOMINIONI VIRGINIO SNC DI SILVIA DOMINIONI E C. situato in VIA REGINA MARGHERITA 16/18 a Lurate Caccivio (CO). La terza vincita è stata realizzata presso il punto vendita Sisal TABACCHERIA PRIV N 1 situato in VIA TOSALLI 3 a Fara Novarese (NO).

Chissà dove acquisteranno la casa dei propri sogni i fortunati vincitori… potrà essere nella loro città di residenza, oppure al mare o su una delle grandi e superbe isole del belpaese o in qualsiasi altro luogo in cui sceglierà di concretizzare il suo sogno. Certamente risponderà alle esigenze di ciascuno di loro e avranno due anni di tempo per concludere il rogito che Sisal provvederà a saldare con l’importo vinto.

Il gioco ha già assegnato ben tredici case da 500.000€!

“Siamo orgogliosi dell’introduzione di questa nuova formula di gioco e di poter dare la possibilità di vincere la casa dei propri sogni” – ha dichiarato Marco Caccavale – Direttore Business Unit Lottery del Gruppo Sisal. “Per Sisal rappresenta una nuova avventura che sta appassionando il nostro pubblico: per la prima volta nella storia dei giochi di lotteria a totalizzatore abbiamo pensato a un premio concreto e tangibile come la casa, che rappresenta il desiderio di ogni italiano”. “Il nostro consumatore è l’asse trainante delle nostre strategie – ha aggiunto Caccavale – ed è proprio ispirandoci a lui, comprendendone interessi e aspirazioni, che siamo diventati leader nell’innovazione del settore”.

Giocare a VinciCasa è davvero semplicissimo! Basta scegliere – in ricevitoria, negli oltre 45mila punti vendita della rete Sisal capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale, e online – 5 numeri su 40. Indovinando i 5 numeri si vince una CASA. Ma non solo! Si vincono tanti premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri estratti! E, dal lancio del gioco a luglio, VinciCasa, ha premiato oltre 500 mila giocatori con premi di categoria inferiore.

Quando avviene l’estrazione:
L’estrazione è settimanale, ogni mercoledì alle ore 21.00. Per controllare, i numeri vincenti e verificare le giocate, conoscere come riscuotere le vincite e le probabilità di vincita, leggere tutte le curiosità sui vincitori, si potrà accedere al sito informativo www.vincicasa.it. Nella sezione Vincitori del sito dedicato sarà entusiasmante poter scoprire progressivamente dove sono state vinte le case e, per i fortunati vincitori, avere tutte le informazioni necessarie per riscuotere i premi.

Come si ritira il premio di prima categoria:
Per riscuotere il premio, i vincitori dovranno presentare la ricevuta vincente presso gli Uffici Premi Sisal di Milano (Via A. Tocqueville 13) o di Roma (V.le Sacco e Vanzetti, 89). I vincitori avranno a disposizione due anni di tempo per trovare la casa dei loro sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili su tutto il territorio italiano. Il 20% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del vincitore, mentre l’80% restante sarà dedicato all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.