Sisal.it festeggia una giornata eccezionale. Ieri sera, infatti, una fortunata giocatrice – una signora della provincia di Taranto, affezionata cliente del portale dei giochi online del gruppo Sisal – grazie a un “Gratta e Vinci Nuovo Mega Miliardario online” da 10 Euro si è aggiudicata la vincita online più alta di sempre: ben 2.000.000 di Euro.

La vincitrice, che preferisce rimanere anonima, contattata dagli addetti Sisal, con voce tremolante e comprensibilmente molto emozionata, ha comunque voluto rilasciare alcune dichiarazioni per condividere la sua gioia ed emozione. Appena si è resa conto della straordinaria vincita il primo pensiero è stato contattare tutti i suoi fratelli per comunicare loro lo straordinario accadimento – la signora, infatti, fa parte di una famiglia molto numerosa. Per quanto riguarda invece sogni e intenzioni su come investire la cifra da capogiro, le idee sono molto chiare: innanzitutto il pensiero va ai fratelli, ai quali intende fare regali e condividere la felicità di una vincita che cambia la vita. Invece per sé ha intenzione di concedersi un bel viaggio e, appena rientrata, acquistare il locale dove lavora e continuare a svolgere la sua attività da titolare perché si tratta di un lavoro che la soddisfa e appaga.


Nel tempo libero – ha dichiarato la vincitrice – la signora continuerà di tanto in tanto, come sua abitudine e svago, a tentare la fortuna su Sisal.it, perché magari la fortuna potrebbe baciarla due volte. Il portale del Gruppo – disponibile su pc, tablet e smartphone – si conferma particolarmente fortunato avendo già registrato altre due vincite rilevanti negli ultimi mesi: ad aprile quasi 600.000 Euro alla Slot online Fantastic Four Marvel e a maggio oltre 30.000 Euro grazie a un 5 a SuperEnalotto. Sempre su Sisal.it era stata realizzata nel settembre del 2013 la prima vincita milionaria online in Italia: allora era stato un fortunato giocatore della provincia di Bolzano a portarsi a casa 1 milione di euro grazie alle lotterie online.