Il Gruppo Sisal dell’Ad Emilio Petrone annuncia l’acquisizione del 60% dell’azienda Friulgames S.r.l. tramite la società Sisal Entertainment S.p.A. Friulgames ha sede a Tavagnacco (UD) e gestisce oltre 2.100 apparecchi da intrattenimento, principalmente in Friuli Venezia Giulia, con un team di oltre 40 persone.

Ad oggi, Sisal Entertainment collega più di 36.000 apparecchi da gioco, 15.000 dei quali di proprietà, oltre a circa 5.000 videolottery. La rete di punti vendita di cui Sisal Entertainment dispone, per la raccolta diretta del gioco attraverso apparecchi da essa gestiti, è formata da 6 sale Sisal Wincity – nelle città di Milano, Roma, Torino, Brescia, Pescara e Firenze – e da oltre 200 fra agenzie e centri di scommesse Sisal Matchpoint, ai quali si aggiungono 4.000 corner sportivi ed ippici.

L’acquisizione di Friulgames segue quella dei rami d’azienda di Top Sardegna Games e Slot Matic. Dopo l’acquisizione Alberto Diasparra rimane Presidente di Friulgames, mentre Alberto Sala, Responsabile Business AWP di Sisal Entertainment, assume la carica di Amministratore Delegato.

_______________________________________

Petrone Sisal – Dal giugno 2008, Emilio Petrone è Amministratore Delegato di Sisal e di Sisal Holding Finanziaria. Obiettivo primario dell’ Ad Sisal Petrone è di rilanciare il Gruppo grazie ad una serie di attività che possano migliorare l’immagine di Sisal Group, generare innovazione, garantire maggior sviluppo al brand. Dal 2008 ad oggi Sisal ha raggiunto, sotto la guida del suo Amministratore Delegato Emilio Petrone, importanti obiettivi di mercato rafforzando la propria posizione nel core business e sviluppando nuove opportunità, principalmente nel business Entertainment and Services