Sisal annuncia oggi una rinnovata identità che interpreta la nuova realtà aziendale che sta vivendo e che intende condividere con clienti, dipendenti, collaboratori e partner: Sisal, infatti, è diventata una realtà in grado di offrire ai propri clienti una proposta completa di giochi, intrattenimento e servizi, per rendere più semplice e divertente la vita delle persone, in modo responsabile e sostenibile nel tempo.

 “Sisal è un marchio forte e storico, con un’eredità di cui essere orgogliosi. Dalla sua nascita nel 1946, Sisal ha accompagnato il tempo libero degli Italiani, costruendo una reputazione di azienda leader nel settore del gioco, dell’intrattenimento e dei servizi di pagamento, fortemente innovativa e responsabile. – ha sottolineato Emilio Petrone, Amministratore Delegato Sisal – “La nostra VisionRendere più semplice e divertente la vita delle persone – è certamente un impegno e una promessa che Sisal continuerà a sostenere con passione e responsabilità, – ha aggiunto Petrone – attraverso continue iniziative a beneficio dei Clienti, e consolidando la fiducia già guadagnata in oltre 65 anni di storia, a servizio anche della crescita del Paese”.

Con la nuova identità di Brand, Sisal conferma l’impegno sulla centralità del cliente e delle persone, anche attraverso la ricerca di uno sviluppo sostenibile che possa conciliare la crescita del business con la responsabilità d’impresa, grazie a strategie e programmi di Responsabilità Sociale e di Gioco Responsabile. Sisal si vuole dunque rappresentare con un Brand rinnovato e di grande impatto emotivo ed evocativo, declinato in un’identità visiva, dinamica, fresca e innovativa: la stella Sisal è stata il punto di partenza per creare un sistema di look&feel dinamico, versatile e colorato, basato sul concetto di irradiamento. Il logotipo è stato quindi rielaborato per rappresentare un segno e dei significati moderni e autorevoli.

Il rinnovamento dell’identità di Sisal si realizza anche con un nuovo linguaggio, più diretto, coinvolgente ed immediato, che punta sui nuovi canali di comunicazione rafforzando la presenza sul web, tramite il portale corporate www.sisal.com, il blog “StoryBoard” dedicato ai temi della sostenibilità e dell’innovazione, e un nuovo canale YouTube che raccoglie le immagini e i racconti in video dell’Azienda.

-Vision Sisal (La ragion d’essere dell’organizzazione):

Rendere più semplice e divertente la vita delle persone.

-Mission Sisal (L’obiettivo concreto)

Offrire la migliore proposta di intrattenimento e servizi, in modo responsabile e sostenibile nel tempo.

-I valori di Sisal

    • Giochiamo di squadra: Ognuno di noi dà il massimo per vincere insieme
    • Abbiamo cura e rispetto dei nostri clienti: La soddisfazione e la fiducia dei clienti sono il nostro premio più ricco
    • Crediamo nelle persone e nella loro diversità: Il valore delle persone e la ricchezza della loro diversità sono la nostra combinazione vincente
    • Siamo responsabili ed eccellenti: La sostenibilità e il rispetto delle regole sono per noi l’ambiente dove raggiungere l’eccellenza
  • Innoviamo per crescere: Puntiamo su innovazione e sviluppo. Un gruppo che crede nella ricerca investe sul suo futuro

____________________________________________________________________________________

Ulteriori informazioni sugli eventi e le news di Sisal sono reperibili dal sito Corporate www.Sisal.com