Roma, 25 settembre 2015Leasys, società di noleggio a lungo termine di FCA Bank, è di nuovo tra i protagonisti di “Auto Aziendali in Pista”, l‘evento dedicato al business delle flotte giunto quest’anno alla terza edizione, in programma venerdì 2 e sabato 3 ottobre sulla pista di Vairano di Vidigulfo (PV).

Organizzato da Quattroruote, l’evento rappresenta un’inedita occasione d’incontro tra domanda e offerta nel mercato delle auto aziendali, consentendo di conoscere i vantaggi del noleggio a lungo termine e le modalità di accesso, con focus su piccoli imprenditori, artigiani, liberi professionisti e aziende, in generale.

Dopo il successo dello scorso anno, sarà di nuovo lo “Sportello del Noleggio a Lungo Termine” curato ancora una volta da Leasys che risponderà a ogni domanda sulle caratteristiche del noleggio: la scelta delle auto, il regime fiscale, la convenienza per i diversi target, i vantaggi per clienti grandi, piccoli o piccolissimi.

Sarà sempre lo Sportello il termine di riferimento che illustrerà come il prodotto riesca a coniugare convenienza e efficienza, per ottenere un noleggio auto davvero economico a lungo termine.

Per chi volesse fin da subito avere un’offerta per un modello specifico e secondo le proprie personali esigenze di servizi, i consulenti Leasys sono a disposizione con un desk dedicato in prossimità dello “Sportello del Noleggio a Lungo Termine”.

Il timetable per venerdì 2 ottobre e sabato 3 per “Auto aziendali in pista”.

Protagonisti della giornata di venerdì 2 ottobre saranno i fleet manager che, oltre ai test drive tematici, potranno approfondire in workshop dedicati i temi più attuali relativi al noleggio per le aziende e conoscere in presa diretta le novità più significative delle case costruttrici.

Sabato 3 ottobre saranno i professionisti, possessori di partita IVA, artigiani e titolari di piccole imprese ad avere a disposizione l’expertise degli ingegneri e dei collaudatori di Quattroruote, pronti a svelare ogni segreto di oltre 100 modelli di auto disponibili per il test drive: con uno speciale focus sulle ultime novità in tema di infotainment e dotazioni di bordo hi-tech.

Info e contatti

Confermando la partecipazione gratuita per aziende e professionisti – previa registrazione – ricordiamo

che l’appuntamento con “Auto Aziendali in Pista” è per venerdì 2 e sabato 3 ottobre, presso la pista Quattroruote a Vairano di Vidigulfo (Pavia).

Per info e iscrizioni: http://www.quattroruote.it/speciali/auto_aziendali/registrazione-fleetmanager.html

Per info su Leasys: www.leasys.com