Ieri sera è stata vinta la prima casa grazie a VinciCasa, la nuova formula di gioco della famiglia Win for Life del Gruppo Sisal, unica nel mercato delle lotterie, che mette in palio un premio incentrato su un bene concreto e tangibile dando ai consumatori la possibilità di vincere la casa dei propri sogni.

E la speranza di poter vincere una casa si è concretizzata per un fortunato vincitore. La cinquina vincente, con i numeri 19, 24, 36, 38, 40, ha realizzato per un fortunato giocatore il grande sogno: una vincita di 500.000,00 euro da utilizzare per l’acquisto di uno o più immobili liberamente scelti dal vincitore stesso in qualsiasi città d’Italia. Il 20% dell’importo vinto verrà corrisposto subito in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del fortunato giocatore, mentre l’80% restante sarà appunto destinato all’acquisto di uno o più immobili.La giocata vincente è stata registrata presso il punto vendita Sisal Bar Tabacchi situato in P.le Flaminio – Staz. Roma Nord. Chissà dove acquisterà la casa dei suoi sogni il fortunato vincitore: potrà essere nella sua città di residenza, oppure al mare, in montagna, o su una delle grandi e superbe isole della nostra Penisola o in qualsiasi altro luogo in cui sceglierà di concretizzare il suo sogno. Certamente risponderà alle sue esigenze e avrà due anni di tempo per concludere il rogito che Sisal provvederà a saldare con l’importo vinto. E, ancora, ai primi tre fortunati vincitori Andrea Berton, chef due stelle Michelin, chef/patron del Ristorante Berton Milano, offrirà un’esclusiva cena per due persone nell’intimità della cucina del suo ristorante.

“Siamo orgogliosi dell’introduzione di questa nuova formula di gioco, che ogni settimana darà la possibilità di vincere la casa dei propri sogni” – ha dichiarato Marco Caccavale Direttore Business Unit Lottery del Gruppo Sisal. “Per Sisal rappresenta l’inizio di una nuova avventura che siamo certi appassionerà il nostro pubblico: per la prima volta nella storia dei giochi di lotteria a totalizzatore abbiamo pensato a un premio concreto e tangibile come la casa, che rappresenta il desiderio di ogni italiano”. “Il nostro consumatore è l’asse trainante delle nostre strategie – ha aggiunto Caccavale – ed è proprio ispirandoci a lui, comprendendone interessi e aspirazioni, che siamo diventati leader nell’innovazione del settore”.

Giocare a VinciCasa è davvero semplicissimo: basta scegliere – in ricevitoria, negli oltre 40mila punti vendita della rete Sisal capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale, e online – 5 numeri su 40. Si gioca partecipando a 4 categorie di vincita. Indovinando tutti i 5 numeri su 40 si vince una CASA. Ma non solo! Si vincono tanti premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri estratti! E, nelle prime due estrazioni, VinciCasa ha premiato più di 89mila giocatori con premi di categoria inferiore. L’estrazione è settimanale, ogni mercoledì alle ore 21.00. Per controllare, i numeri vincenti e verificare le giocate, conoscere come riscuotere le vincite e le probabilità di vincita, leggere tutte le curiosità sui vincitori, si potrà accedere al sito informativo vincicasa.it. Nella sezione Vincitori del sito dedicato sarà entusiasmante poter scoprire progressivamente dove sono state vinte le case e, per i fortunati vincitori, avere tutte le informazioni necessarie per riscuotere i premi. Per riscuotere il premio, i vincitori dovranno presentare la ricevuta vincente presso gli Uffici Premi Sisal di Milano (Via A. Tocqueville 13) o di Roma (V.le Sacco e Vanzetti, 89). I vincitori avranno a disposizione due anni di tempo per trovare la casa dei loro sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili su tutto il territorio italiano. Il 20% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del vincitore, mentre l’80% restante sarà destinato all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.