Sisal Group annuncia oggi il lancio nazionale del nuovo brand Smartpoint, coerentemente con la mission del Gruppo di offrire la migliore proposta di intrattenimento e servizi sul mercato al fine di  rendere più semplice la vita delle persone. Sisal Smartpoint è una nuova opportunità unica per i titolari dei punti di vendita sul territorio per entrare a far parte di un network Sisal esclusivo, dove il  cliente può trovare un offerta completa di giochi e servizi del Gruppo Sisal e vivere una più globale esperienza di consumo, grazie alle tecnologie impiegate.Il marchio Smartpoint è destinato ai punti vendita che trattano i prodotti del Gruppo, per i quali vengono messi a disposizione nuovi strumenti di interazione con il consumatore, allestimenti esclusivi progettati sulle esigenze dei punti vendita stessi e personalizzati con il brand Smartpoint. Requisiti essenziali per essere parte del network Smartpoint sono l’offerta esclusiva di Sisal, la disponibilità di spazio nel proprio punto di vendita e la professionalità del titolare che parteciperà, inoltre, a corsi di formazione ed auna assicurata salvaguardia territoriale di 250 m.

Tutti i punti di vendita a marchio Smartpoint, ad esempio, avranno una connessione Wifi gratuita, per dare la possibilità ai clienti di accedere ad internet con i loro dispositivi e, tramite un tablet dedicato, fruire dei contenuti Sisal che renderanno la permanenza nel punto di vendita un’esperienza diversa, completa e divertente.

Grazie alla campagna di comunicazione del nuovo brand Sisal Smartpoint, i consumatori potranno identificare chiaramente i punti vendita della nuova rete, grazie anche ad una nuova insegna riconoscibile. Tutti i titolari di punti di vendita Sisal che sono interessati possono candidarsi a far parte della nuova rete rivolgendosi direttamente al loro responsabile commerciale.

“Il nostro Gruppo ha deciso di puntare sul retail e investire con sempre maggior convinzione sulla rete di ricevitorie, con il duplice obiettivo di valorizzare l’offerta di prodotto e il ruolo dei nostri ricevitori” – ha commenta Marco Caccavale Sisal Direttore della Business Unit Lottery – “La rete Smartpoint, infatti, garantisce una esperienza di consumo completa e rinnovata e permetterà ai nostri partner di migliorare le loro performance, offrendo ai clienti un servizio a valore aggiunto esclusivo e unico”