Nella ricerca di un equilibrio ideale tra sapore e sapere, Fructan, dolcificante naturale di alta qualità, diventa partner di Arthemisia, società organizzatrice di mostre ed esposizioni artistiche, per dare un nuovo senso al concetto di dolce vita.

Grazie a quest’unione con Arthemisia, Fructan sostiene e promuove l’arte intesa come perfetto edulcorante dell’esistenza. L’arte è ciò che ci permette di dimostrare il nostro meglio. Oggi è considerata  un’attività a se stante, ma in realtà è un modo di fare le cose, per cui si dice di qualcosa ‘fatta ad arte’. Artista e artigiano sono sinonimi di un impegno teso alla qualità e non alla quantità. Questo gusto per l’eccellenza è lo stesso che Fructan prova a far confluire nel proprio lavoro e nei propri prodotti, con l’obiettivo di eliminare tutto ciò che è superfluo ed appesantisce la vita.

Il primo appuntamento d’arte è per la mostra di Brueghel, in corso a Roma presso il Chiostro del Bramante fino al prossimo 2 giugno 2013. La mostra sui capolavori della dinastia Brueghel ripercorre la storia e l’eccezionale talento della più importante stirpe di artisti fiamminghi attivi tra il XVI e il XVII secolo, attraverso oltre 100 opere tra dipinti, disegni e grafiche.

Per tutti coloro che si presentano all’ingresso della mostra “Brueghel. Meraviglie dell’arte fiamminga” al Chiostro del Bramante esibendo una prova d’acquisto di uno dei prodotti della linea di dolcificante naturale a zero calorie Fructan Zero o con sole 6 calorie Fructan Light, Fructan regala uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto. Ulteriori informazioni sulla mostra e la collaborazione d’arte tra Fructan e Arthemisia sul sito fructan.it o alla fanpage ufficiale di Fructan.