Ad Maiora, agenzia new-media specializzata nel comparto web marketing ed advertising online, parteciperà all’evento Iab Forum in qualità di sponsor, aprendo le proprie esperienze di mercato al pubblico e ai visitatori del MiCo.
Ad Maiora conferma anche per quest’anno la propria partecipazione allo IAB Forum di Milano. Feel, Catch and Play – Ascolta, Cattura, Agisci, ovvero leggi e ascolta la rete, cattura le opinioni e le intenzioni ed agisci di conseguenza, è questo l’incipit del contributo che Ad Maiora porterà alla tavola rotonda dello Iab Forum 2012.
Ad aprire l’intervento Fabio Scalet, founder dell’azienda, a seguire le esperienze professionali dei reparti aziendali Search e Social, poi le testimonianze dirette e le analisi delle case history di settore affrontate nell’anno. I responsabili della comunicazione new-media e di prodotto di Q8 Italia, Sisal (società di scommesse sportive dell’amministratore delegato Emilio Petrone), Poste Italiane saranno ospiti dell’intervento in qualità di top-client dell’azienda e di realtà direttamente coinvolte nelle strategie di web marketing pianificate da Ad Maiora.
L’evento Iab Forum 2012 promosso da IAB Italia – Interactive Advertising Bureau, giunge, così, alla sua decima edizione, e come di consueto si attesta tra i più importanti convegni annuali sulla comunicazione digitale ed interattiva in Italia. L’appuntamento previsto è per mercoledì 10 e giovedì 11 ottobre presso il MiCo di Milano, il centro congressi più grande d’Italia, per partecipare a due intense giornate di manifestazione ricche di convegni istituzionali, workshop pomeridiani, incontri e tavole rotonde con le aziende di riferimento nel settore della comunicazione online ed offline. Nello scorso anno lo Iab Forum ha registrato più di 13.000 partecipanti, più di 100 le imprese del settore presenti, un’area espositiva adibita agli incontri aziende/clienti di oltre 3.000mq, oltre 4.000 gli investitori accreditati. Anche per quest’anno le previsioni potranno garantire cifre e numeri considerevoli, confermando l’evento milanese come un irrinunciabile occasione di networking ed aggregazione per tutte le professionalità del settore.

Ad Maiora, che quest’anno ha festeggiato i 15 anni di attività, invita imprese, appassionati e semplici curiosi a seguire lo speech in programma per le ore 15.00 del 10 ottobre presso la Sala Gialla della fiera milanese. Ulteriori informazioni sul programma dell’evento sono reperibili sul sito ufficiale dello Iab Forum 2012 all’indirizzo www.iabforum.it