Roma, giugno 2012 – Gli Europei di calcio hanno preso il via e anche Sisal Matchpoint scende in campo per giocare con tutti i clienti 2.0, con i fan di Facebook e i follower di Twitter. Nasce infatti Golasso.it, un nuovo blog sportivo per mettere in evidenza le doti di telecronista di tutti gli appassionati di calcio. Gli utenti potranno realizzare i loro video prendendo spunto da partite degli Europei e caricarli per dimostrare alla Rete le proprie abilità di commentatori sportivi.

I video realizzati potranno essere caricati direttamente sul blog Golasso.it oppure partecipando al casting di Milano presso il Sisal Wincity di Piazza Diaz 7: un corner attrezzato con telecamera, monitor e microfono permetterà a chiunque di mettersi alla prova con la telecronaca di qualche minuto di partita. L’appuntamento verrà replicato anche il 18 giugno mentre il 14 e 15 sarà il turno dell’agenzia Sisal Matchpoint di Roma in Via Vespasiano 19. I voti degli internauti e il parere di una commissione tecnica, formata da telecronisti, giornalisti e personaggi del mondo dello spettacolo, decreteranno i finalisti. Il vincitore assoluto diventerà il commentatore ufficiale di Sisal per la finale di Kiev del primo luglio.

Tutti i dettagli dell’iniziativa disponibili su www.golasso.it

SISAL gestisce dal 1946 i giochi pubblici affidati in concessione e opera con una rete di 45.000 punti capillarmente distribuiti sul territorio nazionale. Oggi SISAL fa parte di un Gruppo, operante in Italia. Sotto la capogruppo Sisal Holding Istituto di Pagamento S.p.A. operano le società controllate, dirette e indirette, Sisal Slot S.p.A., Sisal Bingo S.p.A. e Sisal Match Point S.p.A.. SISAL S.p.A. è attiva nel comparto dei giochi con SuperEnalotto, SVinceTutto SuperEnalotto, Vinci per la Vita – Win for Life e Vinci per la Vita – Win for Life Gold e offre un’ampia gamma di servizi al cittadino. Sisal Match Point S.p.A. è attiva nel settore delle scommesse con circa 4.000 punti vendita – di cui 160 fra agenzie e negozi. Sisal Slot S.p.A. è attiva nel settore degli apparecchi d’intrattenimento, con oltre 30.000 apparecchi collegati, dei quali 10.000 di proprietà. SISAL è attiva anche online attraverso internet e mobile con Sisal Poker, Sisal Bingo, Sisal Skill Games e Sisal Casinò. Da settembre 2010 il Gruppo ha lanciato sul mercato Sisal Wincity, il nuovo concept retail che unisce gioco a intrattenimento e socializzazione. Dal 2009 Sisal ha avviato un programma di CSR e di Gioco Responsabile e nel 2011 ha ottenuto dalla European Lottery Association la certificazione sul Responsible Gaming.

Per informazioni:

Sisal Match Point
Ufficio Stampa
ufficiostampa@match-point.it
Tel. 334.9124565